top of page

Politica di rimborso

Resi

La nostra politica ha una durata di 30 giorni. Se sono trascorsi più di 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrire né un rimborso né un cambio.

Per poter essere restituito, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.
Per completare il reso, è richiesto uno scontrino o una prova d’acquisto.

Rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo. Ti comunicheremo anche se il rimborso è stato approvato o rifiutato.
Se approvato, il rimborso verrà elaborato e accreditato automaticamente sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento originario entro pochi giorni.

Ritardi o mancanza di rimborso (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla innanzitutto il tuo conto bancario.
Successivamente, contatta la società emittente della tua carta di credito, poiché potrebbe essere necessario un po’ di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.
Poi, contatta la tua banca: spesso l’elaborazione di un rimborso richiede un certo periodo di tempo.
Se hai seguito tutte queste procedure e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo: contact@katanaspada.it

Tempi di ricezione per i cambi
A seconda del luogo in cui vivi, i tempi di ricezione del prodotto sostitutivo possono variare.

bottom of page